Skip to main content

Metodi di pagamento

 

Pagamenti accettati

Il Venditore prevede i seguenti metodi di pagamento, che il Cliente può scegliere al momento della compilazione dell’ordine:

1. Bonifico bancario

In questo caso il Cliente dovrà effettuare il bonifico dell’importo indicato durante la transazione, comprensivo delle spese di spedizione, presso l’istituto di credito e n° di conto corrente indicato nella pagina web di conferma ordine e nell’e-mail inviata automaticamente al cliente.
La merce verrà spedita solo dopo aver ricevuto il pagamento per intero.
Nessuna spesa bancaria potrà essere addebitata al venditore.

Attenzione: Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.

2. Pagamenti con Carta di Credito (gestiti tramite Paypal)

I pagamenti con carta di credito vengono elaborati tramite il circuito PayPal. Al momento della transazione online, PayPal autorizza l’importo dell’ordine, che verrà effettivamente addebitato solo al momento dell’evasione dell’ordine da parte del venditore.
Il Cliente deve essere il titolare della carta di credito in corso di validità all’atto dell’ordine dei Prodotti acquistati on-line.

Attenzione: In nessun momento il Venditore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Il Venditore non può in ogni caso essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di Prodotti acquistati sul sito.

Carte accettate tramite Paypal:

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • Maestro
  • Visa Electron
  • Aura
  • Discover

3. Circuito PayPal

Nei casi di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal l’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
La procedura di pagamento avviene su server sicuri e criptati di proprietà di PayPal che provvede al trattamento dei dati senza alcun intervento del Venditore o di terzi.

In caso di annullamento dell’ordine o di esercizio di diritto di recesso da parte del Cliente l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Fatturazione

Per ciascuna conferma d’ordine, il Venditore emetterà apposita fattura/ricevuta che verrà inserita all’interno del pacco inviato al Cliente. La fattura/ricevuta verrà emessa sulla base delle informazioni fornite dal Cliente al momento dell’ordine. Non sono consentite variazioni alla fattura dopo la sua emissione.